• Bianco Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

DAVIDE: 391.18.22.073

JURIJ: 334.75.54.378

TIZIANO: 328.31.42.386

Totti Championship: prima tappa

Di Alessandro Broglia - 9 Giugno 2019 - Articolo tratto da https://futxfan.com/

 

Ieri è andata in scena la prima tappa del torneo “Totti Championship” presso l’ OrangEsport Club di Roma.

 

Tantissimi hanno preso parte all’ evento di VPL organizzato in maniera magistrale da Successful Career, una delle realtà più importanti dei tornei live di FIFA nel panorama italiano.

L’ evento che ha visto partecipare anche pro player importantissimi come Mkers capitanati da Principe, Salvatore Manzo di Empoli esports e molti altri, è stato curato nei minimi dettagli con l’intento di far divertire tutti i partecipanti grazie alla modalità gironi e bracket.

Ben due le competizioni disponibili: la Gold League e la Silver League!

Alla Gold League hanno preso parte i primi ed i secondi classificati dei gironi, mentre per tutti gli altri l’avventura è continuata nella Silver League.

Una formula perfetta che ha dato la possibilità anche ai moltissimi casual gamer di divertirsi, migliorarsi e vincere fantastici premi.

PREMI GOLD LEAGUE:

1° CLASSIFICATO: Playstation 4 VR + Pass per la finale Francesco Totti Championship

2° CLASSIFICATO: Dualshock controller ps4

PREMI SILVER LEAGUE:

1° CLASSIFICATO: Pass torneo Francesco Totti Championship

2° CLASSIFICATO: PSN card dal valore di 20 euro

LA CRONACA:

Come dicevamo inizialmente il torneo, trasmesso in diretta su Twitch con la telecronaca impeccabile dello YouTuber Federico Marconi, è stato un vero successo e i player si sono dati battaglia a suon di gol per trionfare.

 

La GOLD LEAGUE non ha deluso le attese con scontri epici e molte sorprese già dagli ottavi di finale dove Vincenzo “MAVIAN” Dabronzo ha sconfitto Daniele “PRINSIPE” Paolucci agli ottavi di finale.

MAVIAN ha ben figurato in tutto il torneo battendo anche il player di Successful Career “Al3xis” perdendo però la finale contro Francesco “LEPORERIC28” Lepore.

Lo stesso LEPORERIC28, apparso già dai primi match in stato di grazie e molto concentrato, ha sconfitto durante il cammino verso la finale giocatori come Alessandro “DAPPO19 Dapporto negli ottavi e Salvatore “LEGEND” Manzo di Empoli esports in semifinale.

La SILVER LEAGUE invece ha visto trionfare l’ottimo player Antonio “SANTILL1” Santillo che ha sconfitto il bravissimo Tommaso “GIGGIO60” Ursino.

Video della Finale Totti Championship - Tappa 1

GALLERY